Elenco dei mod e dei sottogiochi internazionalizzati

Italian
Emon
Member
 
Posts: 48
Joined: Tue Apr 26, 2016 09:35

Elenco dei mod e dei sottogiochi internazionalizzati

by Emon » Sat May 28, 2016 11:17

kaeza ha sviluppato una libreria per internazionalizzare mod e sottogiochi.

Potete trovare l'elenco dei mod e dei sottogiochi, con il dettaglio delle lingue supportate, in questa discussione: List of internationalized mods (using kaeza's intllib)

Tra questi trovate il Minetest Game mantenuto da Xanthin, che ora supporta anche l'Italiano.
 

User avatar
StepDevelop
Member
 
Posts: 75
Joined: Mon May 02, 2016 21:11
GitHub: StepDevelop

Re: Elenco dei mod e dei sottogiochi internazionalizzati

by StepDevelop » Sat May 28, 2016 12:05

Avevo visionato questa libreria. Apprezzo molto ;) Emon stavo pensando una cosa... come la vedi la traduzione del subgames "tutorial"? io lo trovo molto bello come sottogioco, ti insegna le basi di Minetest e poi è anche divertente la mappa ;) fammi sapere se ti interessa lavorarci sopra. Ciao ;D
 

Emon
Member
 
Posts: 48
Joined: Tue Apr 26, 2016 09:35

Re: Elenco dei mod e dei sottogiochi internazionalizzati

by Emon » Sat May 28, 2016 12:32

StepDevelop wrote:Emon stavo pensando una cosa... come la vedi la traduzione del subgames "tutorial"? io lo trovo molto bello come sottogioco, ti insegna le basi di Minetest e poi è anche divertente la mappa ;) fammi sapere se ti interessa lavorarci sopra. Ciao ;D


E' quello di Wuzzy? Posso chiedergli di integrare l'Intllib di Kaeza [ho controllato, l'ha già integrata] e poi aggiungere io i file di traduzione italiani per la parte del tutorial: non vorrei dover tradurre ancora il Minetest Game di base dato che Xanthin lo ha già pronto.
 

User avatar
StepDevelop
Member
 
Posts: 75
Joined: Mon May 02, 2016 21:11
GitHub: StepDevelop

Re: Elenco dei mod e dei sottogiochi internazionalizzati

by StepDevelop » Sat May 28, 2016 12:54

no no... è un subgame quindi è indipendente da gioco base. Se hanno integrato la libreria allora sarebbe molto utile. é un'ottimo subgame per chi si avvicina a Minetest per la prima volta, ma anche per quelli come me che amano provare tutto. Sarebbe utile. Questo è il tuo settore amico mio, lascio a te decidere :) grazie :D
 


Return to Italiano

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron