Nuovo server Italia Craft.

Italian
tailot
New member
 
Posts: 7
Joined: Tue Oct 04, 2016 22:00
GitHub: tailot
IRC: tailot
In-game: tailot

Nuovo server Italia Craft.

by tailot » Tue Oct 04, 2016 22:04

Ciao,
ho appena aperto un nuovo server attivo 24h su 24h.
I riferimenti di Italia Craft:
indirizzo: minetest.it porta: 30000

Ovviamente se siamo in tanti possiamo anche lanciarlo in qualche modalità che ci piace di più :-)

Buon divertimento a tutti.

Image
Attachments
screenshot_20161111_212926.png
screenshot_20161111_212926.png (748.05 KiB) Viewed 5783 times
 

User avatar
yngwie123
Member
 
Posts: 109
Joined: Sat Aug 16, 2014 14:54
In-game: yngwie123

Re: Nuovo server Italia Craft.

by yngwie123 » Tue Nov 15, 2016 14:13

brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Last edited by yngwie123 on Fri Dec 02, 2016 09:09, edited 1 time in total.
 

tailot
New member
 
Posts: 7
Joined: Tue Oct 04, 2016 22:00
GitHub: tailot
IRC: tailot
In-game: tailot

Re: Nuovo server Italia Craft.

by tailot » Tue Nov 22, 2016 20:35

Image
Last edited by tailot on Sat Dec 03, 2016 14:51, edited 1 time in total.
 

User avatar
yngwie123
Member
 
Posts: 109
Joined: Sat Aug 16, 2014 14:54
In-game: yngwie123

Re: Nuovo server Italia Craft.

by yngwie123 » Wed Nov 23, 2016 08:26

..
 

User avatar
yngwie123
Member
 
Posts: 109
Joined: Sat Aug 16, 2014 14:54
In-game: yngwie123

Re: Nuovo server Italia Craft.

by yngwie123 » Fri Dec 02, 2016 08:53

tailot wrote:Ciao yngwie123, per il momento non ho ancora pensato a mettere le skin. Non sapevo fosse esistito un minetest italia precedente. Per il momento è una cosa molto embrionale, sto cercando di capire come si evolve la cosa. Sono ben accetti consigli su possibili costruzioni o eventuali mod a carattere strettamente italiano.


Magari la prossima volta scrivilo che il server ha regole non come lo descrivi tu che è SENZA REGOLE, così magari eviti di bannare e titolare (rosicone) le persone a casaccio... ah magari impara a bannare vedo che non ne sei capace...

Image

Image

Image
 

tailot
New member
 
Posts: 7
Joined: Tue Oct 04, 2016 22:00
GitHub: tailot
IRC: tailot
In-game: tailot

Re: Nuovo server Italia Craft.

by tailot » Sat Dec 03, 2016 14:46

yngwie123 wrote:
tailot wrote:Magari la prossima volta scrivilo che il server ha regole non come lo descrivi tu che è SENZA REGOLE, così magari eviti di bannare e titolare (rosicone) le persone a casaccio... ah magari impara a bannare vedo che non ne sei capace...


Ciao, infatti non ci sono regole, vale il buon senso (dare fuoco alle cose non è buon senso) :-) Visto che sono admin ho deciso di toglierti alcuni diritti, se vi erano delle regole non avrei potuto farlo. Il gioco è bello quando si divertono tutti e non solo il singolo. Goditi queste belle screenshot :P
Image
Image
Image
 

Ruggero
Member
 
Posts: 32
Joined: Mon Jan 02, 2017 13:12
In-game: Fritz

Re: Nuovo server Italia Craft.

by Ruggero » Mon Jan 02, 2017 16:30

tailot: Ottimo server! C'è solo un piccolo problema: non appena mi connetto vengo "travolto" da un forte lag (gli FPS scendono a 3). Credo che questo sia causato dai complessi sistemi technic/pipeworks vicino allo spawn. Se essi sono la fonte del problema dovresti considerare l'ipotesi di ridimensionare gl'impianti.

PS: Il mio pseudonimo nel server era (ed è tuttora) Fritz; Ti è familiare? :)
Cheers, Ruggero.
 

tailot
New member
 
Posts: 7
Joined: Tue Oct 04, 2016 22:00
GitHub: tailot
IRC: tailot
In-game: tailot

Re: Nuovo server Italia Craft.

by tailot » Wed Jan 04, 2017 09:01

Ruggero wrote:tailot: Ottimo server! C'è solo un piccolo problema: non appena mi connetto vengo "travolto" da un forte lag (gli FPS scendono a 3). Credo che questo sia causato dai complessi sistemi technic/pipeworks vicino allo spawn. Se essi sono la fonte del problema dovresti considerare l'ipotesi di ridimensionare gl'impianti.

PS: Il mio pseudonimo nel server era (ed è tuttora) Fritz; Ti è familiare? :)


Ciao Fritz, provvederò quanto prima a togliere/spostare gli impianti lontano dallo spawn. Grazie per la segnalazione :P
 

User avatar
yngwie123
Member
 
Posts: 109
Joined: Sat Aug 16, 2014 14:54
In-game: yngwie123

Re: Nuovo server Italia Craft.

by yngwie123 » Wed Jan 04, 2017 11:25

tailot wrote:
Ruggero wrote:tailot: Ottimo server! C'è solo un piccolo problema: non appena mi connetto vengo "travolto" da un forte lag (gli FPS scendono a 3). Credo che questo sia causato dai complessi sistemi technic/pipeworks vicino allo spawn. Se essi sono la fonte del problema dovresti considerare l'ipotesi di ridimensionare gl'impianti.

PS: Il mio pseudonimo nel server era (ed è tuttora) Fritz; Ti è familiare? :)


Ciao Fritz, provvederò quanto prima a togliere/spostare gli impianti lontano dallo spawn. Grazie per la segnalazione :P

se pensi che il problema del lag sia dovuto solo a quello ci hai visto proprio male...
 

Ruggero
Member
 
Posts: 32
Joined: Mon Jan 02, 2017 13:12
In-game: Fritz

Re: Nuovo server Italia Craft.

by Ruggero » Wed Jan 04, 2017 16:48

yngwie123 wrote:
tailot wrote:
Ruggero wrote:tailot: Ottimo server! C'è solo un piccolo problema: non appena mi connetto vengo "travolto" da un forte lag (gli FPS scendono a 3). Credo che questo sia causato dai complessi sistemi technic/pipeworks vicino allo spawn. Se essi sono la fonte del problema dovresti considerare l'ipotesi di ridimensionare gl'impianti.

PS: Il mio pseudonimo nel server era (ed è tuttora) Fritz; Ti è familiare? :)


Ciao Fritz, provvederò quanto prima a togliere/spostare gli impianti lontano dallo spawn. Grazie per la segnalazione :P

se pensi che il problema del lag sia dovuto solo a quello ci hai visto proprio male...


1) Escludendo il problema dello spawn non ho mai avuto lag notevoli su Italia Craft.
2) yngwie123: non vedo la ragione per la quale critichi così aspramente tailot; se non ti piace come amministra il server vai a giocare da un'altra parte, no?
Cheers, Ruggero.
 

User avatar
yngwie123
Member
 
Posts: 109
Joined: Sat Aug 16, 2014 14:54
In-game: yngwie123

Re: Nuovo server Italia Craft.

by yngwie123 » Thu Jan 05, 2017 14:55

Ruggero wrote:
yngwie123 wrote:2) yngwie123: non vedo la ragione per la quale critichi così aspramente tailot; se non ti piace come amministra il server vai a giocare da un'altra parte, no?


dico quello che penso se non vi va bene fatevi un server privato e parlatene in chat privata..
 

Ruggero
Member
 
Posts: 32
Joined: Mon Jan 02, 2017 13:12
In-game: Fritz

Re: Nuovo server Italia Craft.

by Ruggero » Thu Jan 05, 2017 18:25

yngwie123 wrote:dico quello che penso se non vi va bene fatevi un server privato e parlatene in chat privata..


yngwie123: E' giusto esprimere il proprio pensiero, ma nel rispetto degl'altri; Se fossi stato tailot mi sarei offeso...

PS: Ho notato che tendi a cancellare i tuoi post. Perchè?
Cheers, Ruggero.
 

Ruggero
Member
 
Posts: 32
Joined: Mon Jan 02, 2017 13:12
In-game: Fritz

Re: Nuovo server Italia Craft.

by Ruggero » Thu Jan 05, 2017 18:52

tailot wrote:Ciao, infatti non ci sono regole, vale il buon senso (dare fuoco alle cose non è buon senso) :-) Visto che sono admin ho deciso di toglierti alcuni diritti, se vi erano delle regole non avrei potuto farlo. Il gioco è bello quando si divertono tutti e non solo il singolo. Goditi queste belle screenshot :P


tailot: Purtroppo il "buon senso" non è un concetto universale; Ad esempio qualcuno può giudicare giusto uccidere un giocatore con una brutta skin oppure un giocatore che ha chiesto roba gratis (ferro o diamanti per esempio) quando questo per me (e non credo di essere l'unico) è sbagliato. Ieri ho scritto una piccola "costituzione" per il server, dimmi cosa ne pensi ;)
Attachments
Costituzione.zip
(17.77 KiB) Downloaded 188 times
Cheers, Ruggero.
 

User avatar
yngwie123
Member
 
Posts: 109
Joined: Sat Aug 16, 2014 14:54
In-game: yngwie123

Re: Nuovo server Italia Craft.

by yngwie123 » Thu Jan 05, 2017 21:54

Ruggero wrote:
yngwie123 wrote:dico quello che penso se non vi va bene fatevi un server privato e parlatene in chat privata..


yngwie123: E' giusto esprimere il proprio pensiero, ma nel rispetto degl'altri; Se fossi stato tailot mi sarei offeso...

PS: Ho notato che tendi a cancellare i tuoi post. Perchè?


ehh sapessi...
 

ajax2
New member
 
Posts: 3
Joined: Thu Mar 02, 2017 13:23

Re: Nuovo server Italia Craft.

by ajax2 » Thu Mar 02, 2017 13:39

salve io gioco nel vostro server ed ho un problema, mi è successo che scavando (-30912)sono arrivato credo alla fine del server non si potrebbe togliere questo limite? sapevo che minetest era infinito forse qualcuno ha settato un limite, allego foto


Image
 

User avatar
pandaro
Member
 
Posts: 266
Joined: Sun Jan 08, 2012 21:34
GitHub: pandaro

Re: Nuovo server Italia Craft.

by pandaro » Sun Mar 05, 2017 13:43

in realtà mi risulta che minetest abbia un limite intrinseco in ogni direzione che se non sbaglio è proprio quello li. Quinti per quello che ne sò non ci può fare niente nessuno. Posso sbagliarmi ad ogni modo
 


Return to Italiano

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron